giovedì 25 dicembre 2008

Borsa di Madrid - Bolsa de Madrid

La Bolsa de Madrid è il principale mercato dei valori mobiliari in Spagna. Si trova presso il Palacio de la Bolsa de Madrid. Il suo indice di riferimento è l'indice della Bolsa de Madrid IGBM.

È integrato nella società spagnola di borse e mercati.

L'organizzazione e il funzionamento di una società dipende Rettore esistenti per lo scopo.

Il regolamento interno della Borsa di Madrid è articolato attraverso circolari e istruzioni operative che approva e pubblica i direttori delle Società di Exchange.

* Circolare le decisioni e le regole interne di carattere generale relative alla locazione di valori e di altre funzioni chiave che sono sviluppate in base Bolsa de Valores de Madrid: l'ammissione alla negoziazione di strumenti finanziari, operazioni finanziarie, di segnalazione, di controllo e di sorveglianza, e così via.

Esse sono finalizzate principalmente a membri del mercato, e per problemi specifici, altre persone o enti interessati, come ad esempio gli investitori istituzionali, gli emittenti privati o enti pagatori.
Sono stati approvati dal Consiglio direttivo e pubblicato nel Bollettino dei prezzi delle azioni.

* Istruzioni per l'uso: le decisioni e le regole della natura, al seguente indirizzo:
Ordine o le azioni dei vari Dipartimenti
o coordinare i Dipartimenti
o coordinare le azioni dei membri del mercato

Sono approvati dal direttore generale o il direttore dei corrispondenti, e divulgato nel modo più appropriato per garantire la loro conoscenza con le persone e gli organismi coinvolti.

Nessun commento: